ELABORAZIONE, REVISIONE E ANALISI DEI CONTRATTI

È molto importante avere una consulenza tecnica competente quando la questione riguarda la conclusione di contratti in altri paesi, al di fuori del Brasile o pure D´Italia. Perché non conoscendo bene la lingua, molti brasiliani o italiani, quando firmano contratti fuori dal Brasile o fuori D´Italia, sono ingannati.

È essenziale non stipulare alcun tipo di contratto extraeuropeo, specialmente in Italia o Brasile, senza prima avere la consulenza tecnica legale di un advogado. Perché sono presenti termini e parole giuridiche in italiano che avrete difficoltà a capire di cosa effettivamente trattano, anche con la loro doppia interpretazione, possono causare problemi. L’italiano sembra essere una lingua facile, simile al portoghese, ma non lo è.

Se stai per entrare in qualsiasi tipo di attività legale in Italia (se sei brasiliano) o Brasile (se sei italiano), che si tratti di affitto o acquisto di un immobile, acquisti un veicolo, investimenti e/o un punto commerciale, assicurati di consultare un avvocato o advogado. Una consulenza legale preventiva può farti risparmiare un sacco di soldi ed anche evitare una serie di possibili problemi futuri, dandoti sicurezza legale e tranquillità.

L’advogado Luiz Scarpelli, esperto e competente appaltatore, è a vostra completa disposizione se avete interesse o avete bisogno dei nostri servizi di consulenza legale in un quadro extragiudiziale preventivo, coinvolgendo la preparazione, revisione e analisi di contratti di vario tipo.

Non fare nulla in Europa o a l´estero senza prima consultare un advogado di cui ti fidi!

Roma, 11 gennaio 2018

Scarpelli Dos Santos Reis, Luiz Gustavo, advogado e cittadino italiano-brasiliano che agisce per il riconoscimento della cittadinanza per i Cittadini di Ceppo italiani Nati a l’estero (Brasile, Argentina e Stati Uniti) e sull’immigrazione legge. Registrato in Brasile presso l’Associazione degli Avvocati di MG, SP, RJ, ES e GO. Membro e giurista dello IAMG – Istituto degli Avvocati di Minas Gerais, Brasile. In Europa è membro del Council of Bars and Law Societies of Europe. In Italia è Avvocato Stabilito iscritto nell’Albo della Ordine degli Avvocati di Roma e nell’Albo del Consiglio Nazionale Forense di Italia. In Portogallo è avvocato iscritto al Consiglio di Lisbona dell’Ordine degli Avvocati Portoghesi. Creatore della “catena del bene” che combatte la pirateria e le mafie che operano nell’illegalità nel mondo della cittadinanza italiana in Brasile e in Italia, già avendo guidato gratuitamente oltre mille (1.000) persone.